CASE VACANZA CALLIOPE
REGOLAMENTO
- Villette Calliope è esclusivamente riservato agli ospiti che occupano gli appartamenti: è vietato quindi l’accesso ai non autorizzati o superare il numero di persone consentite.
- Potrete prendere possesso dell’unità abitativa dopo le 16.00 del giorno dell’arrivo e dovrete lasciarla libera entro le ore 10.00 del giorno della partenza.
- Prima di uscire dalla vostra unità abitativa, assicurarsi di aver chiuso a chiave porte e finestre e di aver spento luci e tutti gli apparecchi elettrici (climatizzatore, tv, ecc.)
- La struttura non è responsabile degli affetti personali lasciati nell’appartamento.
- Ciascun ospite è responsabile del proprio comportamento nella casa e nell’area circostante ad essa e in caso di incidenti a lui imputabili, sarà chiamato a risarcire i danni.
- In caso di smarrimento o deterioramento delle chiavi della struttura, bisogna avvisare il locatore, saranno addebitate a carico dell’ospite eventuali spese di sostituzione o rifacimento delle serrature.
- Il proprietario della struttura ha diritto, anche in assenza dell’ospite di entrare nell’appartamento per evitare l’insorgere di possibili danni o pericoli.
- E’ vietato qualsiasi rumore molesto dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 23.00 alle 7.00.
- L’ospite, al proprio arrivo, è tenuto a comunicare al proprietario eventuali malfunzionamenti o danneggiamenti d’impianti mobili, apparecchi o attrezzature.
- Eventuali danni a impianti, mobili, apparecchi o attrezzature commessi dall’ ospite dovranno, dopo l’accertamento di responsabilità, essere risarciti.
- E’ severamente vietato fumare all’interno dell’appartamento.
- La struttura segue la raccolta differenziata porta a porta, si prega di seguire il regolamento comunale previsto per il ritiro.
- Al check-out si prega di lasciare attrezzature e utensili puliti.
- Il padrone di casa ha diritto di sospendere la prestazione del servizio all’ospite che contravvenga alle disposizioni del presente regolamento interno.
- Gli ospiti accompagnati da animali domestici sono pregati di:
- non lasciare mai l’animale solo in appartamento, o non far salire l’animale su letti e divani;
- non lasciare le feci in casa o in giardino;
- far attenzione che non danneggi mobili,arredi e infissi (eventuali danni saranno addebitati all’ospite);
- che non disturbi la quiete del vicinato.